La baita di Cavazzo Carnico cerca un nuovo gestore: pubblicato il bando

Si tratta della baita Palude Vuarbis a Cavazzo Carnico.

AAA cercasi nuovo gestore per la baita Palude Vuarbis di Cavazzo Carnico. Il Comune ha infatti pubblicato il bando per la locazione dell’attività di ristorazione per una durata di 6 anni e con un canone annuale posto a base di gara pari a 4800 euro (possono essere presentate solo offerte al rialzo). La gestione comprende la struttura e i terreni annessi.

L’offerta tecnica comprende una proposta progettuale migliorativa contenente l’indicazione del periodo di apertura offerto e delle modalità di comunicazione e di implementazione del servizio, oltre che indicate le esperienze pregresse e le proposte migliorative. Il gestore dovrà anche occuparsi della manutenzione percorso naturalistico del sito di Palude Vuarbis.

Chi è interessato dovrà effettuare un sopralluogo ai locali con le modalità previste dal bando. Le offerte devono essere presentate al Comune di Cavazzo Carnico, piazzale dei Caduti 5, tramite servizio postale, consegna a mano oppure mediante agenzia di recapito entro e non oltre le ore 13:00 di venerdì 14 marzo 2025, a pena di esclusione.

L’apertura delle buste è fissata per lunedì 17 marzo 2025 alle ore 14:30 nella sede di Tolmezzo dell’Ufficio Patrimonio in via Linussio n.1 – 1° piano, alla presenza della commissione appositamente nominata. Tutte le informazioni puntuali sono esplicitate nel bando che insieme alla modulistica nonché all’informativa per il trattamento dei dati personali sono pubblicati sul sito internet www.comune.cavazzocarnico.ud.it. Per informazioni: Ufficio Patrimonio, patrimonio@comune.tolmezzo.ud.it, barbara.fachin@comune.tolmezzo.ud.it; tel. 0433/487942 – 487436.