Luca Picco ha vinto la fascia ad Arta Terme.
Luca Picco vincitore della fascia Mister Fitness 2022 alla finale di Mister Italia tenutasi ad Arta Terme qualche mese fa, è partito nei giorni scorsi alla volta di Ho Chi Minh, in Vietnam, dove assieme agli altri concorrenti di cinque diversi continenti, ha raggiunto Phan Thiet, località turistica, per gareggiare alla finale mondiale di “Mister fitness SuperModel world 2023” che si terrà sabato 20 maggio.
Il ragazzo ha 21 anni, abita ad Arsego (PD), è alto 1,87 cm, capelli biondi e occhi azzurri e lavora come impiegato presso il comune di San Giorgio delle Pertiche (PD), nel tempo libero fa il modello. Si definisce determinato, un po’ permaloso e disponibile. Lo sport che preferisce e che pratica è il calcio, gioca infatti con il Legnaro. Il suo idolo è Cristiano Ronaldo, che un giorno vorrebbe incontrare.
Il suo percorso nel mondo dei concorsi di bellezza è iniziato lo scorso anno quando, per mettersi in gioco, ha partecipato ad una selezione di Mister Italia, aggiudicandosi una fascia che lo ha portato ad Arta Terme (UD) alla finale nazionale.
Mister Italia è un concorso nato nel 1983 ed è collegato ai maggiori concorsi di bellezza mondiali come Mister Mondo, Mister Universo, Mister International e da quest’anno Mister Supranational, dove quest’anno parteciperà anche Luca Camattari (Mister Italia 2022).