Lutto ad Ampezzo per la scomparsa di Emanuele Bonadonna Serafin.
Una comunità di mille anime appena quella di Ampezzo, che si stringe al grande dolore per la perdita di chi si è sempre contraddistinto in quanto a determinazione e generosità. Emanuele Bonadonna Serafin, 48 anni, per gli affetti più cari è sempre stato “Meme”, carattere schivo, ma con sorriso amicale che dispensava a chiunque.
Dipendente da diversi anni presso la Ditta “Burgo group”, la sua passione fin da ragazzino sono stati i motori: la moto in primis, il mondo dei rally poi. Componente del direttivo “Moto club Carnico” dove interveniva con la passione che lo contraddistingueva, Emanuele era amico di tutti, sempre pronto ad aiutare in varie occasioni e sostenere chi aveva bisogno. Un’amore sconfinato nei confronti dei bambini, verso i quali si comportava come un vero zio.
A fine settembre dello scorso anno, ad Emanuele viene diagnosticata una malattia, ma lui non si perde d’animo e diventa particolarmente combattivo, inizia a fare lunghe scampagnate in bicicletta assieme agli amici, reagisce e, dopo varie cure spesso estenuanti, sembrava aver sconfitto quel mostro che lo aveva debilitato. Quel mostro che, come un fulmine a ciel sereno, era ritornato qualche giorno fa ed ha strappato la sua giovane vita. Lascia la mamma Tiziana, il padre Maurizio e la sorella Anna, con Fredy. Un ringraziamento speciale da parte dei familiari va alla Dottoressa Nicole Michelli e agli infermieri Laila e Walter, della struttura che lo ha avuto in cura. I funerali avranno luogo sabato 10 dicembre alle ore 14,30 presso il Duomo di Ampezzo, giungendo dall’abitazione.