I lavori alla rotatoria di Amaro.
Negli investimenti dei prossimi anni del Carnia Industrial Park c’è anche l’infrastruttura per la mobilità pedonale e ciclabile denominata “Porta della Carnia” presso la rotatoria di accesso alla zona industriale di Amaro. L’attività del Carnia Park prevede, inoltre, ulteriori significativi investimenti nella gestione del patrimonio immobiliare.
Tra questi verrà completato l’immobile di Amaro denominato “A4”. Nell’area industriale di Amaro e di Villa Santina, infine, è prevista la realizzazione di nuovi fabbricati ad uso produttivo, con struttura modulare e frazionabile. Nella veste di società di servizi, il Carnia Park ha in previsione una serie di progetti volti a garantire alle imprese insediate un servizio tempestivo e continuo, potenziando, anche attraverso percorsi di integrazione con gli altri attori del territorio, azioni per lo sviluppo relative all’innovazione tecnologica, alla creazione di nuove imprese e a percorsi di istruzione e formazione.
Gli interventi riguarderanno l’installazione di un sistema di videosorveglianza per la sicurezza nelle aree industriali, l’avvio delle attività del Digital Innovation Hub – IoT e la progettualità di una Community virtuale a servizio dei lavoratori e dei cittadini della Carnia.
Be the first to comment on "Porta della Carnia alla rotatoria di Amaro, lavori pronti a partire"