Le borse lavoro del Comune di Amaro.
L’amministrazione comunale di Amaro intende attivare tre borse lavoro destinate ai giovani dai 18 ai 24 anni residenti nel territorio comunale. Le attività previste dal progetto prevedono interventi di cura, pulizia e manutenzione del territorio, delle aree pubbliche in generale, degli impianti sportivi e degli edifici comunali.
Il periodo di svolgimento delle attività va dal 24 agosto al 4 settembre, dal lunedì al venerdì con orario 8-12, per un totale complessivo di 40 ore di lavoro. Sono obbligatorie anche 8 ore di formazione sulla sicurezza sui luoghi di lavoro – in data 20 agosto – per chi non fosse già in possesso di attestato di frequenza ad analogo corso. Il compenso previsto è di 200 euro.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Amaro entro le ore 12 di venerdì 14 agosto. Il progetto partirà solo con la copertura dei tre posti disponibili; nel caso le domande superassero la disponibilità dei posti si procederà ad un sorteggio che darà origine ad una graduatoria. Gli assegnatari saranno contattati telefonicamente.