Questura e Polizia postale spiegano alle imprese come prevenire le truffe online.
L’associazione “Buttrio 100 attività Per Te”, con la collaborazione del Comune di Buttrio e il patrocinio di Confcommercio Udine e dell’associazione Consumatori Attivi, promuove l’ incontro “Truffe online: se la conosci, la eviti”, importante occasione di confronto tra imprese e forze dell’ordine nell’ottica della prevenzione di un fenomeno sempre più diffuso e insidioso.
L’appuntamento è in programma giovedì 4 aprile, a partire dalle 20, nella sala consiliare di Villa di Toppo-Florio a Buttrio. Ai saluti di Massimo Sclausero, presidente di ”Buttrio 100 attività Per Te”, del sindaco Giorgio Sincerotto e del dirigente del Compartimento Polizia postale Fvg di Trieste Enrica Patti seguiranno gli interventi di Simone D’Agostino e Annalisa Marini, responsabile e viceresponsabile della Polizia postale di Udine.
La serata si concluderà con una tavola rotonda che vedrà ospiti un rappresentante della Questura, il presidente di Confcommercio Fvg Giovanni Da Pozzo e l’avvocato Barbara Puschiasis. Le conclusioni saranno affidate all’assessore regionale alle attività produttive Sergio Bini.