La scomparsa di Lucio Mittone.
Buttrio e Manzano sono in lutto per la scomparsa di Lucio Mittone. Se n’è andato a 68 anni l’imprenditore pilastro della sua “creatura”, la Carpenteria Manzanese.
Dinamico e infaticabile, Mittone aveva una grandissima passione per il ciclismo. È stato socio fondatore, consigliere e sponsor ufficiale dell’Asd Cicismo Buttrio, rappresentandone un punto di riferimento per 40 anni. Sempre in prima fila agli eventi su due ruote organizzati dal sodalizio, fu un abile collettore di energie, progetti e umanità all’interno dell’associazione.
“Lucio – dicono dall’Asd – ti salutiamo con la promessa di portare avanti con costanza e tenacia le attività del Ciclismo Buttrio. Custodiremo e faremo tesoro della tua passione per lo sport e dello spirito di convivialità che ti hanno sempre contraddistinto”. Grande cordoglio in tutto il Medio Friuli orientale.
Mittone lascia la moglie Margherita, nota come Tuni, i figli Marco e Luca, i fratelli e tutti i parenti. I funerali saranno celebrati domani, 3 marzo, alle 16 nella chiesa di Buttrio.