L’apertura della nuova attività di estetica a Buja.
La prima, “pazza” idea, l’hanno avuta in lockdown. Quando il mondo, giocoforza, si è fermato, loro hanno guardato avanti. E ora, dopo quasi due anni, il loro desiderio si è trasformato in realtà.
Francesca Pisu e Conny Huezo hanno inaugurato ieri la loro nuova attività, “Nails & Lashes Studio”, a Buja, all’altezza del civico 64 sulla provinciale Osovana. “Abbiamo abbozzato il nostro progetto tra corsi, chiamate, viaggi, paura e incertezze“, raccontano soddisfatte dopo aver visto un sogno trasformarsi, un passo alla volta, in qualcosa di concreto.
La neonata realtà mette assieme la passione per la ricostruzione unghie di Francesca, 37 anni, che da tempo voleva uno studio tutto suo, con il felice e determinante l’incontro con Conny, 34 anni, che si occuperà di ciglia e sopracciglia. Entrambe mamme lavoratrici, hanno voluto intraprendere una nuova sfida: “Ci siamo spronate a vicenda, supportandoci fino ad arrivare fin qua”, raccontano le imprenditrici.
E ieri, con la “benedizione” di parenti e amici, ecco il taglio del nastro ufficiale a “Nails & Lashes” salutato dal sindaco di Buja, Stefano Bergagna, dall’assessore Indira Fabbro e dal vicepresidente del consiglio regionale Fvg, Stefano Mazzolini. “Da noi – precisano Francesca e Conny – troverete un ambiente confortevole, pulito e professionale, dove sentirsi a proprio agio e coccolate; passiamo da una ricostruzione unghie al semipermanente, dalle extension ciglia alla laminazione di ciglia e sopracciglia. I sogni – concludono – non diventano realtà solo perché ci fantastichi sopra, è il duro lavoro che fa accadere le cose e crea il cambiamento”.