Incomprensione all’interno della comunità di Buja.
Nei giorni scorsi la comunità di Buja e quella dei paesi limitrofi sono state allarmate da un avviso diffuso sui social, che recava la presenza di un uomo che, presso un parco giochi di Buja, aveva tentato di sottrarre un bambino alla madre prendendolo per mano. Il messaggio, in poche ore ha raggiunto numerosi utenti ed è stato condiviso su gruppi whatsapp, compresi quelli scolastici. Le ricostruzioni delle forze dell’ordine, però, hanno fatto emergere la realtà dei fatti: l’uomo aveva teso la mano al bambino di cinque anni per riportarlo dalla madre.
L’uomo, che era solito frequentare il parco insieme alla figlia aveva notato il bambino in una situazione di disagio, dovuta ad un litigio con un compagno di giochi. Allora, dopo averlo tranquillizzato l’aveva preso per mano e condotto dalla madre, per poi lasciare serenamente il parco insieme alla figlia.
Vendendo l’uomo che teneva per mano il bambino alcuni frequentatori del parco hanno ritenuto opportuno avvisare le forze dell’ordine e la comunità, traendo conclusioni affrettate.
Be the first to comment on "Viene accusato di voler rapire un bambino, ma lo stava solo accompagnando dalla madre"