La morte improvvisa dell’ex vicesindaco di Bertiolo.
Cordoglio a Bertiolo per l’improvvisa scomparsa di Mario Grosso. Già vicesindaco, è deceduto a 68 anni per un malore che non gli ha dato scampo.
La sua repentina morte ha gettato un’ombra di sconforto nel comune friulano. A farsene portavoce è il sindaco, Eleonora Viscardis: “Provo una grande tristezza perché un altro protagonista degli ultimi 50 anni della nostra comunità non ci sarà più, non ci sarà più il suo modo mite, ma ironico e talvolta gentilmente provocatore di relazionarsi con tutti, negando mai la sua disponibilità, con un occhio particolarmente attento alle persone e alle situazioni di sofferenza e bisogno della comunità – ricorda il sindaco -. Per anni attivo nelle istituzioni da assessore e vicesindaco negli ambiti che più gli appartenevano: i servizi sociali e l’istruzione. Mandi Mario – è il commiato di Viscardis -, da lassù proteggi la nostra comunità. Un grosso abbraccio a Rosa, ai tre figli, e a tutta la famiglia”.
Grosso, oltre alla consorte, lascia i figli Marco, Davide e Manuela. I suoi funerali sono in programma per venerdì 7 maggio alle 16 nella chiesa di Bertiolo.