Elezioni comunali, ad Artegna Vidoni tenta di raccogliere l’eredità del sindaco Daici

Vidoni si candida sindaco di Artegna.

Artegna si sta preparando ad eleggere il suo nuovo sindaco. Le elezioni si terranno il 26 maggio, in concomitanza con le Europee.
Sarà Lorenzo Vidoni a concorrere per la carica. Durante i due precedenti mandati guidati da Aldo Daici ha ricoperto il ruolo di assessore, occupandosi di sport, Protezione Civile, sanità, ambiente e politiche giovanili.

La lista che si presenterà davanti agli elettori è una lista civica, in stretta continuità rispetto al mandato precedente, di cui conserverà il simbolo. “Per Artegna con il cuore e con la mente” si presenterà ufficialmente il 12 aprile e trova al suo interno dei volti che durante la passata amministrazione hanno già ricoperto la carica di assessori e consiglieri. Concorreranno di nuovo: Beatrice Rinaldis, Arianna Traunero, Carlo Zossi, e il sindaco uscente.

“Il castello rimarrà un tema particolarmente importante per noi. Puntiamo ad un parco archeologico dell’intera collina di San Martino – spiega Vidoni, – crediamo che il nostro compito sia ora quello di aumentare il livello di benessere all’interno del nostro paese, valorizzando il nostro patrimonio“.

Be the first to comment on "Elezioni comunali, ad Artegna Vidoni tenta di raccogliere l’eredità del sindaco Daici"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*