Apre il suo studio estetico ad Artegna nel pieno della pandemia: l’energia di Alina

Una nuova attività in piena pandemia apre ad Artegna.

Sfidando l’attuale situazione di crisi economica con esemplare energia e determinazione, Alina Elena Vasile, trentacinquenne, ha recentemente aperto ad Artegna uno studio, Aly’s Lashes, dove viene effettuato il trattamento di ciglia e sopracciglia.

L’idea di Alina nasce dalla grande passione per il trucco e l’estetica che da sempre la accompagnano. Dopo aver collaborato con svariati centri estetici, ha deciso di crearsi un’attività indipendente, attraverso la quale mettere in atto tutta la sua professionalità. Le restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19 , per ora, hanno limitato fortemente la sua attività che, dopo una breve apertura iniziale, è stata costretta presto alla momentanea chiusura. Nonostante questo, l’imprenditrice si dimostra ottimista per il futuro.

“Ho osservato che, malgrado tutto, da parte dei clienti c’è sempre una buona risposta – afferma -. In questo periodo in cui tutti sono costretti ad indossare la mascherina, gli occhi sono l’unica parte del viso che rimane esposta, attraverso la quale possiamo comunicare moltissimo: dunque tante persone sentono, ora più che mai, la necessità di curare ed abbellire il proprio sguardo. A livello psicologico è un aspetto da non sottovalutare”.

Lo studio Aly’s Lashes offre diversi trattamenti di bellezza: tra questi troviamo, ad esempio, l’infoltimento delle ciglia, la laminazione delle ciglia e l’applicazione dell’henné alle sopracciglia. La nascita di questa nuova attività rappresenta un vero segnale di speranza per Artegna, nonché la prova che anche in tempi bui come questi è possibile realizzare i propri sogni portando a compimento qualcosa di bello per se stessi e per gli altri.