L’apertura del nuovo negozio di ceramiche artigianali ad Artegna.
È in arrivo ad Artegna una bella novità: il paese si prepara ad accogliere il negozio di ceramiche artigianali “Arjila”, che prossimamente sposterà la sua sede da Rigolato al numero 110 di via Villa, nel cuore di Artegna, occupando l’area che fino a qualche anno fa ospitava un Cat Cafè. Per i titolari Bruno e Marlene si tratta a tutti dell’inizio di una nuova avventura.
La scelta di lasciare il piccolo comune carnico che per ben 28 anni ha ospitato la loro attività, e nel quale sicuramente l’ambiente e la clientela erano ormai da tempo di famiglia, non deve essere stata semplice: tuttavia, questo trasferimento rappresenta la volontà di ripartire con un nuovo entusiasmo, accompagnato dalla certezza di ricevere da parte degli arteniesi la stessa accoglienza e lo stesso calore che fino ad oggi hanno arricchito le loro giornate.
“Arjila” offrirà ai suoi clienti una vasta, quanto graziosa scelta di oggetti fatti a mano: bomboniere, lampadari, oggettistica da regalo e personalizzata, oltre a gadgets promozionali per alberghi e aziende. Se vorrete fare un bel regalo a qualcuno, decorare la vostra casa, o semplicemente allietare la vostra giornata curiosando tra questi bellissimi oggetti prodotti artigianalmente, allora “Arjjla” è il posto ideale. Per info: www.arjila.it