Aquileia, rinviato causa maltempo il concerto della pace con Remo Anzovino

Alla luce dell’allerta meteo, il concerto in programma giovedì 5 sarà recuperato il 20 settembre

A fronte delle pessime condizioni meteo previste per questa sera, giovedì 5 settembre, e dell’allerta meteo diramata dalla Protezione civile Fvg, il concerto per la pace del maestro Remo Anzovino, previsto in piazza Patriarcato ad Aquileia, sarà recuperato il 20 settembre in una nuova location, piazza Capitolo.

In seguito a questo spostamento, per partecipare alla nuova data – sempre a ingresso gratuito – bisogna effettuare una nuova prenotazione sul sito Eventbrite.it.

Un concerto di Remo Anzovino (21 album all’attivo tra dischi di studio e colonne sonore e oltre 30 milioni di streaming in 180 Paesi del mondo) è un’esperienza unica e speciale, un vero e proprio viaggio musicale a bordo del suo pianoforte. Nel corso della sua carriera la sua attività concertistica dall’Italia si è espansa in tutto il mondo: da New York a Londra, da Tokyo ad Ankara, da Washington a Osaka, la sua musica è accolta ovunque da interminabili standing ovation. Quella ad Aquileia sarà la sua unica data estiva in Friuli Venezia Giulia.